Buccino, notte di Natale di paura: a fuoco un abitazione, crollo tetto e tragedia sfiorata

Stampa
La notte di Natale a Buccino è stata segnata da una tragedia che ha scosso la comunità locale. Un incendio devastante ha colpito una villetta situata in località Sant’Antonio. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero propagate probabilmente dalla canna fumaria, coinvolgendo una parte del tetto della casa. Il crollo del tetto ha reso la situazione ancora più drammatica.

Le squadre di vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di Sala Consilina ed Eboli, sono intervenute tempestivamente, ma hanno dovuto affrontare una battaglia lunga e difficile contro il rogo. Solo dopo diverse ore di lavoro intenso sono riusciti a domare le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente e causando danni maggiori.

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti, ma la tragedia ha scosso profondamente la cittadina, e il danno materiale è stato ingente. La comunità di Buccino si è stretta attorno alle vittime, mentre le autorità locali indagano sulle cause dell’incendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.