Proprio alla vigilia di Natale è comparso un cartellone pubblicitario, che annuncia l’apertura di una nuova attività commerciale, davanti all’ingresso e alle vetrine di un brand contemporaneo e up to date, fondato nel 2005, appartenente al Gruppo Teddy, nel mondo del retail dal 1988, che crea collezioni attraverso una selezione accurata di prodotti e outfit, pensati per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni momento della loro vita: dal lavoro al tempo libero, fino alle occasioni speciali.
Il palazzo di vetro, di proprietà degli eredi Adinolfi, che è stato realizzato sulle ceneri dell’ex cinema Metropol e dell’annessa sala cinematografica Mini, è chiuso dalla primavera del 2023, praticamente oltre un anno e mezza fa, quando Benetton ha lasciato i locali, alla scadenza del contratto, e si è trasferita qualche metro più avanti.
I tempi di apertura del nuovo brand di abbigliamento non sono ancora noti, ma nel 2025 sicuramente torneranno ad accendersi le luci del palazzo di vetro che per troppo tempo sono rimaste spente sul commercio cittadino.
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