Commercio a Salerno, dopo 1 anno e mezzo riaprirà l’ex palazzo Benetton sul Corso

Stampa
Nuova vita commerciale per l’ex Palazzo Benetton, sul Corso Vittorio Emanuele, la principale strada dello shopping a Salerno.

Proprio alla vigilia di Natale è comparso un cartellone pubblicitario, che annuncia l’apertura di una nuova attività commerciale, davanti all’ingresso e alle vetrine di un brand contemporaneo e up to date, fondato nel 2005, appartenente al Gruppo Teddy, nel mondo del retail dal 1988, che crea collezioni attraverso una selezione accurata di prodotti e outfit, pensati per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni momento della loro vita: dal lavoro al tempo libero, fino alle occasioni speciali.

Il palazzo di vetro, di proprietà degli eredi Adinolfi, che è stato realizzato sulle ceneri dell’ex cinema Metropol e dell’annessa sala cinematografica Mini, è chiuso dalla primavera del 2023, praticamente oltre un anno e mezza fa, quando Benetton ha lasciato i locali, alla scadenza del contratto, e si è trasferita qualche metro più avanti.

I tempi di apertura del nuovo brand di abbigliamento non sono ancora noti, ma nel 2025 sicuramente torneranno ad accendersi le luci del palazzo di vetro che per troppo tempo sono rimaste spente sul commercio cittadino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.