Eboli, lunedì 30 il “Presepe Cantato” per ricordare il maestro Cataldo e fare solidarietà

Stampa
Un’occasione per fare beneficenza per rendere omaggio a un grande artista scomparso.

Lunedì 30 dicembre, alle ore 20.4,5 presso il Cinema Teatro Italia di Eboli, l’associazione Roberto Cuomo, in occasione dell’11esima edizione del progetto “Insieme per continuare a sperare – l’amico del bambino oncologico”, metterà in scena il “Presepe Cantato”, lo spettacolo musico-teatrale del compianto maestro Guido Cataldo.

La serata è importante e significativa. Importante perché la finalità benefica è legata al sostegno delle famiglie travolte dalle terribili malattie oncologiche dei propri figli di fronte alle quali c’è bisogno di tutto. dal sostegno morale a quello economico, a quello di gestione del trasporto per le cure.

È significativa perché quest’ anno l’associazione ha voluto dedicare questa serata a Guido Cataldo ospitando il suo “Presepe Cantato” nella edizione ultima con la Napoli Mandolin Orchestra e la direzione del maestro Marcello Ferrante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.