Nei giorni in cui la trattativa con Leonardo Maria Del Vecchio Jr. ha subito una battuta d’arresto, Giovanni Lombardi, imprenditore casertano e amico di Danilo Iervolino, ha fatto la sua comparsa allo Stadio Stirpe durante la partita Frosinone-Salernitana. La sua presenza non è passata inosservata: Lombardi era seduto nelle poltroncine blu insieme a Filomeno Fimmanò (figlio di Francesco Fimmanò, legale della Salernitana e molto vicino a Iervolino) e Gennaro Scognamiglio, ex difensore di Avellino e Benevento, attualmente direttore tecnico del Giugliano.
Lombardi, che si è mostrato interessato a un possibile ingresso nella proprietà del club granata nelle ultime settimane, è un personaggio che ha sempre avuto contatti con la Salernitana. Da tempo segnalato vicino alle vicende del club, ha avuto partecipazioni nel Casertana ed è stato anche accostato a Avellino e Benevento. La sua visita al Benito Stirpe potrebbe segnalare l’avvio di nuovi sviluppi, con possibili trattative che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni.
Nel frattempo, l’assenza della dirigenza granata è stata evidente durante la partita: infatti, Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, era presente allo stadio, mentre mancavano Maurizio Milan (Amministratore Delegato), Roberto Busso (presidente) e, ovviamente, il patron Danilo Iervolino. Proprio Iervolino è stato al centro delle contestazioni dei tifosi granata presenti allo Stirpe, con un coro che lo ha definito un “piccolo uomo” e critiche dirette ai calciatori, accusati di essere dei “mercenari” per non aver voluto confrontarsi con i tifosi sotto il settore ospiti al termine della partita.
Commenta