Salerno, utilizzano finta sirena forze dell’ordine per superare fila di auto nel traffico

Stampa
Hanno utilizzato una finta sirena delle Forze dell’ordine per superare le auto bloccate nel traffico di  Salerno, in prossimità dello svincolo che da Fratte porta verso l’imbocco dell’autostrada e del raccordo verso Avellino.

E’ accaduto – come documenta un video pubblicato, sulla propria pagina Facebook, da Francesco Emilio Borrelli, giornalista e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra – nelle scorse sere.

La bravata è stata compiuta da alcuni ragazzi all’interno di un veicolo: si sono spacciati per rappresentanti delle forze dell’ordine per farsi largo nel traffico cittadino, bypassando la lunga fila di vetture e si sono anche vantati di questa violazione al codice della strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.