Bracigliano, il Consiglio Comunale ricorda Franco Angrisani con un minuto di raccoglimento

Stampa
Un minuto di silenzio ha aperto la seduta odierna del Consiglio Comunale in memoria di Franco Angrisani, capogruppo del gruppo di opposizione “Radici”, scomparso la vigilia di Natale dopo una lunga malattia.

Il Sindaco Gianni Iuliano ha espresso profondo cordoglio per l’avversario politico, sottolineandone le qualità umane e ricordando i trascorsi comuni nel tentativo di ricostruire il Partito Socialista nella Valle dell’Irno. La commozione ha pervaso i Consiglieri presenti, con un toccante intervento di Antonio Rescigno, che a nome del gruppo “Radici” ha lodato l’impegno istituzionale e umano di Angrisani.

“Il suo ricordo – ha detto Rescigno – resterà indelebile nei nostri cuori. Siamo vicini alla famiglia e lavoreremo con l’Amministrazione per onorare la sua memoria.”

L’omaggio a Franco Angrisani si è esteso anche al mondo istituzionale e professionale, che ha condiviso il dolore per la perdita di una figura rispettata e profondamente dedicata alla comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.