Capodanno: da Trenitalia corse straordinarie della metropolitana per il concerto a Salerno

Stampa
La notte di Capodanno vedrà una mobilità potenziata grazie alle corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno, in programma tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.

Trenitalia Regionale, in collaborazione con la Regione Campania, ha organizzato 30 treni aggiuntivi per garantire spostamenti più agevoli durante i festeggiamenti. Complessivamente, saranno disponibili circa 14mila posti extra per i viaggiatori.

Dettagli delle corse:

  • Napoli: 22 treni straordinari sulle linee Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli Gianturco, con:
    • 17 corse in direzione Napoli San Giovanni Barra;
    • 4 corse in direzione Pozzuoli;
    • Oltre 10mila posti aggiuntivi.
  • Salerno: 8 treni straordinari sulla linea Salerno – Arechi, con:
    • 4 corse da Salerno verso Arechi;
    • 4 corse in direzione opposta;
    • Fermate intermedie a Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella;
    • Circa 4mila posti aggiuntivi.

 

Accesso regolamentato

L’accesso ai treni sarà consentito solo ai passeggeri in possesso di regolare biglietto. Il personale ferroviario, in collaborazione con la Polfer, garantirà ordine e sicurezza, indirizzando i viaggiatori verso le banchine di partenza.

Questa iniziativa mira a facilitare la partecipazione ai concerti e agli eventi di fine anno, garantendo una mobilità efficiente e sicura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.