Capodanno in Piazza Libertà: corse straordinarie di metro e navette fino a notte inoltrata

Stampa
Il servizio straordinario di trasporto pubblico su gomma, affidato a una società privata per la notte di San Silvestro a Salerno, in coincidenza del concerto di Giorgia in piazza della Libertà, sarà effettuato (al costo di 1,30 euro) fino alle 2, mentre la metro sarà attiva fino alle 3 del mattino.

Dalle ore 13 del 31 dicembre fino alle 2 del primo gennaio 2025 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – saranno dunque attive le navette con un tragitto comprensivo della tratta che va dal parcheggio dello stadio Arechi a piazza della Libertà.

E per quanto riguarda la vigilia di Capodanno dal settore mobilità si lavora anche al piano traffico con il dispositivo pronto ad entrare in vigore per garantire una viabilità senza intoppi il 31 dicembre.

Il dispositivo sarà lo stesso dello scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.