Salernitana: ennesimo boccone amaro per i tifosi che macinano chilometri in trasferta (FOTO)

Stampa
L’ennesimo boccone amaro del 2024 per i tifosi della Salernitana, che anche a Santo Stefano non hanno fatto mancare il loro supporto, macinando chilometri per raggiungere lo stadio “Stirpe” di Frosinone.

Oltre 1000 supporters granata hanno riempito il settore ospiti, speranzosi di festeggiare un risultato positivo in ottica salvezza. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. I ciociari hanno avuto vita facile contro una Salernitana apparsa fin da subito arrendevole, infliggendo un’altra pesante mortificazione ai fedelissimi della “Bersagliera”.

Nonostante la delusione, gli ultras hanno onorato la maglia con cori e passione, dimostrando ancora una volta l’attaccamento a una squadra che, purtroppo, continua a navigare in acque difficili. Le emozioni e il sostegno del settore ospiti sono immortalati negli scatti del fotografo Nicola Ianuale, che catturano la dedizione incrollabile dei tifosi granata anche nei momenti più duri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.