Salernitana, spettro Serie C: fiducia a termine per il tecnico Colantuono e il ds Petrachi

Stampa
E’ crisi profonda in casa Salernitana. Il girone di andata, che si è chiuso con la sconfitta di Frosinone, è risultato un calvario per i tifosi granata.

Appena 18 i punti conquistati in 19 giornate di campionato: una media da retrocessione per la Salernitana, che anche dallo “Stirpe”, nel turno di Santo Stefano, è tornata con le ossa rotta.

Nel mirino della contestazione è finito l’allenatore Stefano Colantuono, subentrato da sei turni all’esonerato Giovanni Martusciello, che non è riuscito ad imprimere alla squadra la svolta auspicata. Anzi, il rendimento con il nuovo allenatore è risultato addirittura peggiore rispetto a quello del suo predecessore.

E sott’accusa è finito anche l’operato del direttore sportivo Gianluca Petrachi, al quale la piazza rimprovera la scelta della nuova guida tecnica ma anche di tante operazioni di mercato estivo, sebbene condotte in condizioni di scarse disponibilità economiche messe a disposizione dalla proprietà, che alla prova del campo sono risultate fallimentari.

La trasferta in programma domenica a Catanzaro, primo appuntamento del girone di ritorno, è una sorta di ultimo appello per il tecnico Colantuono, al quale è stata rinnovata dalla società una sorta di fiducia a termine e per lo stesso direttore sportivo Petrachi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.