Teatro Arbostella: il 30 dicembre musica e solidarietà con Unicef e Comuni di Salerno e Serre

Stampa

Un appuntamento imperdibile dedicato all’amore e alla solidarietà si terrà il 30 dicembre 2024 alle 18:30 presso il Teatro Arbostella. Promosso dai Comuni di Salerno e Serre, dal Centro Sociale di Serre e dal Comitato Provinciale Unicef di Salerno, l’evento, a ingresso libero, si rivolge a tutta la cittadinanza.

La serata avrà come protagonisti i canti corali natalizi eseguiti dal coro lirico sinfonico delle città di Battipaglia, Serre e Sicignano degli Alburni, diretti dai maestri Maria Lamanna e Lauro De Gennaro. L’iniziativa celebra il connubio tra amore, arte e solidarietà, offrendo un’esperienza musicale carica di emozione e partecipazione comunitaria.

Determinante, nella realizzazione dell’evento, il contributo dell’Associazione Laboratorio Teatro Arbostella, guidata dalla presidente Immacolata Caracciuolo e dal direttore Arturo Esposito, in collaborazione con le istituzioni promotrici. Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare numerosi per vivere insieme un momento di condivisione e celebrare i valori del Natale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.