Un appuntamento imperdibile dedicato all’amore e alla solidarietà si terrà il 30 dicembre 2024 alle 18:30 presso il Teatro Arbostella. Promosso dai Comuni di Salerno e Serre, dal Centro Sociale di Serre e dal Comitato Provinciale Unicef di Salerno, l’evento, a ingresso libero, si rivolge a tutta la cittadinanza.
La serata avrà come protagonisti i canti corali natalizi eseguiti dal coro lirico sinfonico delle città di Battipaglia, Serre e Sicignano degli Alburni, diretti dai maestri Maria Lamanna e Lauro De Gennaro. L’iniziativa celebra il connubio tra amore, arte e solidarietà, offrendo un’esperienza musicale carica di emozione e partecipazione comunitaria.
Determinante, nella realizzazione dell’evento, il contributo dell’Associazione Laboratorio Teatro Arbostella, guidata dalla presidente Immacolata Caracciuolo e dal direttore Arturo Esposito, in collaborazione con le istituzioni promotrici. Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare numerosi per vivere insieme un momento di condivisione e celebrare i valori del Natale.
Commenta