L’incidente, che solo per caso non ha coinvolto pedoni, rilancia i timori sulla sicurezza stradale in una zona già teatro di numerosi sinistri. Le cause sono ancora da chiarire, ma si ipotizzano velocità elevata o errore umano. Lo stop agli autovelox mobili nel 2025 solleva dubbi sull’efficacia delle misure preventive contro l’escalation di incidenti.
Auto travolge scooter sul Lungomare Marconi: tragedia sfiorata
Paura ieri sul Lungomare Marconi, dove un’auto ha travolto uno scooterista prima di schiantarsi contro le barriere della pista ciclabile. Il giovane centauro, sbalzato sull’asfalto, è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi, ma resta sotto osservazione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma chi scrive questi articoli?
La colpa non è della mancanza dell’autovelox.
Ma dell’inciviltà.
Basterebbe verificare il cellulare per trovare il colpevole.
Il conducente era occupato in altro. Era distratto. Le assicurazioni dovrebbero recuperare i soldi. Punti in meno e sospensione patente.