De Luca sulla Salernitana: “Grande sofferenza, ma fiducia nel futuro e nel nuovo Arechi”

Stampa
“Siamo in grande sofferenza, un po’ depressi per la Salernitana”, ha dichiarato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commentando il difficile momento della squadra granata. Nonostante le difficoltà, De Luca ha espresso ottimismo, collegando il rilancio sportivo al rinnovamento degli impianti sportivi regionali.

Tra i progetti principali, il campo Volpe sarà ampliato a 15.000 posti entro il 2025 per accogliere le gare della Salernitana durante la ristrutturazione dell’Arechi, che diventerà uno stadio all’avanguardia. “Speriamo di avere una Salernitana bellissima, come sarà il nuovo stadio Arechi”, ha aggiunto De Luca, invitando i tifosi a guardare al futuro con fiducia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soldi buttati dalla finestra!!! Salerno e la Campania hanno bisogno di tutto tranne che di questi sprechi!! Purtroppo quando al timone c’è tantissima incompetenza, questi sono i risultati: soldi dei contribuenti buttati dalla finestra!!!

  • Purtroppo i problemi per la Salernitana sono iniziati dopo (meglio dire a causa) della entrata a gamba tesa dello Governatore della Campania nel luglio 2023 quando decise di fare la famosa conferenza stampa sulla ristrutturazione dello Stadio Arechi mettendosi così, in netta contrapposizione con l’attuale Società. Infatti, furono inviati in tanti ma non i rappresentanti della Salernitana….
    Qualcuno si è forse chiesto il perché????
    Dopo quella conferenza stampa la Salernitana prese, IKWUEMESI, STEWART, ecc., ecc…ridimensionando, di fatto, il mercato in entrata….
    Ora il Governatore dice che si è in sofferenza???? La colpa di chi è????
    Se ci sarà un nuovo stadio “bellissimo” come da lui dichiarato, l’anno prossimo, forse ci giocherà il Napoli o la Juve Stabia…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.