Natale a Napoli: oltre 380mila turisti attesi, servizi potenziati per l’accoglienza

Stampa
In vista delle festività natalizie e del previsto afflusso di 380mila turisti, il Comune di Napoli ha annunciato un potenziamento dei servizi per garantire un’accoglienza ottimale. L’Assessorato al Turismo ha introdotto misure straordinarie, attive fino al 7 gennaio 2025, per agevolare trasporti, igiene urbana e sicurezza in città.

Infopoint e supporto ai visitatori
Per orientare cittadini e turisti tra eventi e attrazioni, sono stati aggiunti 25 tutor al team già operativo negli Infopoint. Questi punti di informazione, aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, sono situati in:

  • Molo Beverello
  • Via Morghen
  • Piazza del Gesù
  • Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console)

Il 1° gennaio, gli Infopoint seguiranno un orario speciale, dalle 11:00 alle 18:00, per garantire assistenza anche nel giorno di Capodanno.

Questi interventi mirano a gestire al meglio l’incremento di presenze e a rendere più piacevole l’esperienza di turisti e cittadini durante uno dei periodi più vivaci dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.