Piero De Luca: “La sanità pubblica è sotto attacco”

Stampa
Durante la conferenza stampa tenutasi stamane a Salerno dall’onorevole Franco Picarone, il deputato del Partito Democratico Piero De Luca ha posto l’accento sul tema cruciale della sanità pubblica.

De Luca ha dichiarato che la sanità pubblica rappresenta uno dei temi centrali dell’agenda politica nazionale, accusando il governo in carica di portare avanti politiche che rischiano di indebolirne le fondamenta.

“Il governo sta cercando di demolire il sistema sanitario pubblico,” ha affermato De Luca, sottolineando che questo approccio minaccia di compromettere un diritto fondamentale dei cittadini. Il deputato dem ha auspicato un cambio di rotta, invitando tutte le forze politiche a mettere la tutela della salute al centro delle priorità, con investimenti adeguati e interventi strutturali per rafforzare il sistema sanitario e garantire l’accesso alle cure per tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.