Sarno, l’amministrazione Squillante approva il bilancio di previsione prima dell’inizio dell’anno di competenza

Stampa
Il Consiglio Comunale, nella seduta di ieri sera, ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il DUP (Documento Unico di Programmazione 2025/2027) e il Bilancio di previsione finanziario 2025/2027 entro il 31 dicembre 2024 come previsto dall’art. 151,comma 1, del D. Lgs. n. 267/00.

Il Sindaco Francesco Squillante ha indicato gli obiettivi che l’Amministrazione si propone nei diversi settori: dai lavori pubblici alle attività produttive, dalla scuola
ai progetti sociali, di sostegno, supporto ed inclusione

“Ieri sera il Consiglio Comunale ha approvato il DUP e il bilancio preventivo 2025/2027, per la prima volta, prima ancora dell’inizio dell’anno di competenza. – ha dichiarato il Sindaco Francesco Squillante – È un risultato importantissimo, frutto di una efficiente programmazione, di un lavoro costante e di un proficuo dialogo tra amministrazione, consiglio comunale e uffici preposti. Siamo pronti ad affrontare le prossime sfide, lavorando con determinazione ai progetti finanziati – ha concluso il Sindaco di Sarno –. 

 
Il bilancio garantisce la copertura finanziaria a tutte le spese correnti obbligatorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.