Incendio impianto di compost, Salerno invasa dai cattivi odori per i rifiuti bruciati

Stampa
Un odore nauseabondo anche a causa del cambiamento del vento, si è propagato prima attraverso i quartieri della zona orientale poi al centro storico, anche nei quartieri più in alto di Salerno, per l’incendio che si è sviluppato nei giorni scorsi nel capannone dell’impianto di compostaggio di Salerno Pulita.

Una città – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – avvolta dalla puzza, fra stupore e preoccupazione per la salute.

Oltre al disagio, è stato soprattutto il timore di respirare qualcosa di nocivo ad aver spaventato i salernitani che, in molti casi, ignoravano i problemi all’impianto di compostaggio della società in house.

E non sono bastate le rassicurazioni dell’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, a tranquillizzare i cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.