Sulla proprietà della Salernitana
“La Salernitana non è mai stata in vendita. Come tutti i club, abbiamo ascoltato e accolto alcune richieste, una in particolare abbastanza eclatante, che ho personalmente bloccato. Se mai dovesse arrivare un’offerta che garantisca continuità al progetto sportivo e solidità, valuteremo la possibilità, ma ad oggi non c’è nulla.”
Sul rapporto con il dottor Del Vecchio
“Con il dottore Del Vecchio ci sono contatti per altri business che riguardano il presidente Danilo Iervolino. Forse c’è stato un fraintendimento su questo punto. Voglio sottolineare che ad oggi non vi è alcuna offerta per la cessione del club.”
La centralità di Iervolino
“Danilo Iervolino rimane l’unico punto fermo. Ha investito oltre 100 milioni di euro nella Salernitana, dimostrando un impegno e una passione che pochi presidenti possono vantare. La Salernitana non è solo un progetto sportivo, ma un simbolo per la città e per i suoi tifosi.”
Le parole dell’Ad Milan rafforzano l’idea di una Salernitana che guarda al futuro con stabilità e determinazione, pur rimanendo aperta a valutare eventuali opportunità che possano arricchire e rafforzare il club.