Salernitana, Colantuono non parlerà alla stampa

Stampa
Dopo la sconfitta contro il Catanzaro, Stefano Colantuono non si presenterà né in conferenza stampa né ai microfoni di Lira TV. Una decisione che suona come un ulteriore indizio dell’imminente conclusione del suo incarico come allenatore della Salernitana.

Colantuono, espulso durante il match verso il finire della seconda frazione di gioco, sembra sempre più lontano dal progetto granata. La panchina scricchiolava già da tempo, e l’ennesima prova insufficiente della squadra potrebbe aver dato il colpo di grazia alla sua avventura.

Dal suo subentro rilevando Martusciello e su 7 partite il bottino parla di ben 4 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.