Salerno, appello per una borsetta smarrita: aiutateci a ritrovarla

Stampa
Una cittadina ha smarrito, lo scorso 28 dicembre, una borsetta rosa con la scritta Love Moschino, durante un viaggio in pullman. All’interno della borsa c’erano un portafoglio marrone contenente documenti personali e chiavi di casa.

L’oggetto ha un grande valore affettivo per la proprietaria, che lancia attraverso le pagine di Salernonotizie un accorato appello affinché chiunque l’abbia trovata o abbia informazioni utili si metta in contatto.

Se avete visto o trovato questa borsetta, siete invitati a consegnarla presso la polizia locale o a segnalarlo immediatamente alle autorità competenti. Ogni piccolo gesto può fare la differenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.