Baratro granata, Scapaticci: società confusa e indecisa mentre la Salernitana sprofonda

Stampa
“Valuteremo, valuteremo…“. Tutto qui. Dopo oltre venti minuti di domande incalzanti del collega giornalista Antonio Esposito, solo un vuoto esercizio dialettico ma nessuna risposta in grado di fare chiarezza sulle soluzioni per mettere un argine a questo catastrofico 2024 della Salernitana.

Francamente, dopo aver ascoltato, in mix zone, al termine della gara del “Ceravolo”, l’amministratore delegato Maurizio Milan, non so – ha scritto, ieri a caldo,  il giornalista sportivo e noto opinionista televisivo Enrico Scapaticci in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – se dobbiamo essere più preoccupati per la pochezza di squadra, allenatore e direzione sportiva o per la confusione e l’incertezza che continuano a regnare sovrane a livello di proprietà e di dirigenza del club granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.