Giudice Sportivo: Squalifica fino al 20 gennaio 2025 per il Ds Petrachi per minacce e offese

Stampa

Il direttore sportivo della Salernitana, Gianluca Petrachi, è stato squalificato fino al 20 gennaio 2025 dal Giudice Sportivo in seguito agli eventi verificatisi al termine della gara contro il Catanzaro.


Le motivazioni della sanzione

La squalifica è stata comminata per le seguenti ragioni:

  • Petrachi è entrato sul terreno di gioco senza essere iscritto in distinta.
  • Ha rivolto all’arbitro espressioni irriguardose e mantenuto un atteggiamento minaccioso.
  • Ha reiterato tali comportamenti al rientro negli spogliatoi, utilizzando anche epiteti offensivi accompagnati da un’espressione blasfema.

Conseguenze della squalifica

A causa di questa decisione, Petrachi sarà costretto a saltare le prossime due partite della Salernitana nel 2025, ovvero gli incontri contro Sassuolo e Reggiana.

Questa squalifica rappresenta un duro colpo per il club, che si trova già in un momento delicato, tra difficoltà sul campo e cambiamenti nella guida tecnica.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.