Policastro, famiglia intossicata dal monossido: 2 bambine in eliambulanza al Santobono

Stampa
Un’intera famiglia, originaria del Napoletano, è finita in ospedale per un‘intossicazione da monossido di carbonio.

L’incidente, probabilmente causato da un malfunzionamento dell‘impianto dì riscaldamento, è avvenuto nella giornata di ieri – come riporta anche il sito web ottopagine.it – in un appartamento di Policastro, nel comune di Santa Marina e ha coinvolto cinque persone.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno provveduto al trasferimento urgente dei componenti della famiglia all’ospedale dell’Immacolata di Sapri.

Per la bimba di dieci anni e la cuginetta di otto si è reso necessario il trasferimento, con due distinte eliambulanze, al Santobono di Napoli: le loro condizioni non sono gravi.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per capire le cause che hanno provocato l’intossicazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.