La Salernitana è allo sbando: sul campo e in società. A Catanzaro è arrivata la seconda sconfitta stagionale in trasferta di fila, che di fatto ha segnato la conclusione anche della gestione tecnica di Colantuono, risultata alla prova del campo fallimentare: il tecnico di Anzio, sotto la sua gestione, ha infatti racimolato appena 5 punti (una vittoria e due pareggi) in 7 partite, facendo precipitare la squadra granata al penultimo posto in classifica, davanti soltanto al Cosenza, che peraltro avrebbe più punti senza la penalizzazione.
Un tracollo che avrebbe spinto lo stesso allenatore a rassegnare le dimissioni alla società, che sarebbe pronta a procedere a un nuovo ribaltone per evitare lo spettro, sempre più concreto, della retrocessione in Serie C.
Anche la posizione del direttore sportivo Petrachi non sarebbe così solida. in giornata, dopo un’altra notte di “valutazioni” da parte dell’amministratore delegato Milan e del proprietario Iervolino, sono attese decisioni che potrebbero portare ad un cambiamento del responsabile delle operazioni di mercato.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta