Salernitana allo sbando, pronto nuovo ribaltone per evitare di sprofondare in Serie C
Redazione 2
Stampa
La Salernitana è allo sbando: sul campo e in società. A Catanzaro è arrivata la seconda sconfitta stagionale in trasferta di fila, che di fatto ha segnato la conclusione anche della gestione tecnica di Colantuono, risultata alla prova del campo fallimentare: il tecnico di Anzio, sotto la sua gestione, ha infatti racimolato appena 5 punti (una vittoria e due pareggi) in 7 partite, facendo precipitare la squadra granata al penultimo posto in classifica, davanti soltanto al Cosenza, che peraltro avrebbe più punti senza la penalizzazione.
Un tracollo che avrebbe spinto lo stesso allenatore a rassegnare le dimissioni alla società, che sarebbe pronta a procedere a un nuovo ribaltone per evitare lo spettro, sempre più concreto, della retrocessione in Serie C.
Anche la posizione del direttore sportivo Petrachi non sarebbe così solida. in giornata, dopo un’altra notte di “valutazioni” da parte dell’amministratore delegato Milan e del proprietario Iervolino, sono attese decisioni che potrebbero portare ad un cambiamento del responsabile delle operazioni di mercato.