Salernitana, Colantuono si è dimesso da allenatore e da responsabile settore giovanile

Stampa
Colantuono si è dimesso da allenatore della Salernitana. E ha risolto – come riporta il sito web salernotoday.it –  anche il proprio rapporto con la società granata da responsabile del settore giovanile.

Percepiva 240mila euro, il suo ingaggio includerà dicembre e poi ciascuno per la propria strada. Alla guida del vivaio dovrebbe adesso restare Pistolesi e Luca Fusco, allenatore della Primavera, continuare a guidare la formazione capofila.

Comincia il toto allenatore, anzi è già cominciato da diverse ore: Andreazzoli, Breda, Martusciello che è ancora a busta paga, Aquilani, Corini, Vivarini.

Sono tutti sul taccuino. Iervolino e Milan riflettono anche sul direttore sportivo e nel frattempo Petrachi li incontra per un chiarimento su ogni aspetto, a cominciare dalle certezze societarie e dall’autonomia di budget per il mercato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.