Salernitana, Criscitiello: “Iervolino flop del 2024, travolto dalla sua megalomania”

Stampa
Nel consueto editoriale del lunedì su sportitalia.it, il giornalista Michele Criscitiello – come riporta il sito web tuttosalernitana.com – ha indicato anche  i cinque flop del 2024.

Tra i flop (oltre a Ibrahimovic, Balotelli, Friedkin e Tacopina) c’è anche il patron della Salernitana Danilo Iervolino. Questo il suo commento: “Si era presentato come il nuovo Re Mida. Sembrava il nuovo Berlusconi. Aveva inventato tutto lui, voleva portare la Salernitana in Champions League ma è stato asfaltato dal suo ego e dalla sua incapacità di fare calcio.

E’ rimasto travolto da bugie e megalomania. Salerno, puoi amarla o odiarla, è comunque una grande piazza che riempie lo stadio di colore e di calore. Se la distruggi in pochi mesi significa che non hai capito nulla della città e di calcio. Il più grande bluff degli ultimi 10 anni.

Miliardario, visionario, genio del quarto millennio… ma nessuna di queste ha trovato un reale riscontro. Ha ammazzato Salerno e ora rischia seriamente di finire in serie C. Follia Petrachi che pur di lavorare ha accettato una società ingestibile“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.