Salerno, anche piazza Casalbore e stadio Vestuti ostaggio di 3 parcheggiatori abusivi

Stampa
I parcheggiatori abusivi si sono impadroniti anche dell’area di sosta pubblica di piazza Casalbore davanti all’ingresso della tribuna del vecchio stadio “Vestuti” di Salerno.

E’ accaduto lo scorso fine settimana – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quando  quando tantissime persone, approfittando anche delle condizioni meteo più clementi rispetto ai giorni precedenti, si sono recate in auto verso il centro per visitare le Luci d’Artista.

C’è stata ressa davanti al Vestuti. Ma non solo di auto. Intorno alle 18 di sabato, infatti, nell’area parcheggio gestita da Salerno Mobilità c’erano ben tre parcheggiatori abusivi: si sono “spartiti” la zona, indicando alle auto gli stalli liberi per poi richiedere «un’offerta a piacere».

Gli avventori, preoccupati per possibili danneggiamenti ai propri mezzi, hanno subito risposto alla proposta, concedendo ai tre abusivi il consueto “obolo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.