Pellezzano: controlli serrati delle Guardie Ecozoofile AISA, elevate cinque contravvenzioni

Stampa
Intensi controlli da parte delle Guardie Ecozoofile AISA sono stati effettuati sul territorio comunale di Pellezzano, con un dispiegamento di tre unità operative del Nucleo Ambiente. Le attività, iniziate nel primo pomeriggio, proseguono con verifiche mirate al rispetto delle normative vigenti in materia ambientale e di tutela animale.

Nel corso delle operazioni, sono state già elevate cinque contravvenzioni amministrative per irregolarità riscontrate. Inoltre, il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha risposto a tre segnalazioni riguardanti animali tenuti in condizioni non conformi, come cani legati a catena o rinchiusi in box, soprattutto in vista dei botti di Capodanno che rappresentano un rischio significativo per il loro benessere.

I sopralluoghi sono in corso e puntano a garantire la sicurezza degli animali e il rispetto delle normative, evidenziando il costante impegno delle Guardie Ecozoofile AISA nel contrasto alle violazioni ambientali e nella tutela della fauna domestica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.