Salernitana, Gerardo Soglia: “Pronto ad affiancare Iervolino con la mia esperienza”

Stampa
Gerardo Soglia, figlio dell’indimenticato presidente della Salernitana Peppino – come ripreso dai siti web solosalerno.it e forzasalernitana.it – nel corso della trasmissione “Goal su Goal“, andata in onda ieri sera su LiraTv, ha dato conferma di alcuni commenti social fatti da lui stesso nella giornata di ieri.

Ho deciso – ha affermato Soglia – di mettere le mie idee, la mia esperienza e la mia storia a disposizione della Salernitana e di Iervolino.

Quest’ultimo è già a conoscenza delle mie intenzioni. Si tratta di una decisione che ho preso anche contro la volontà della mia famiglia ma non riesco a sopportare l’attuale situazione che farebbe sprofondare la Salernitana in Serie C senza fare nulla.

Iervolino, dal punto di vista patrimoniale, può garantire solidità economica alla società e io voglio offrirgli una sorta di “via di fuga” da questa situazione“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.