Salernitana, Petrachi verso i saluti: come Ds spunta Marco Valentini

Stampa
La Salernitana è al lavoro per individuare il nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Gianluca Petrachi. Tra i nomi sul tavolo della proprietà spicca quello di Marco Valentini, ex dirigente dell’Ascoli, che sembra aver superato nelle preferenze profili già valutati in estate, come Maiorino. Si raffredda invece la pista Capozucca.

Valentini, 51 anni, vanta una lunga carriera iniziata come ds della Maceratese e proseguita con esperienze significative in società come Reggiana, Messina, Padova e tre incarichi diversi con l’Ascoli, l’ultimo terminato a ottobre 2023. Tra i suoi successi, la scoperta di talenti come Sergio Floccari e il contributo decisivo a salvezze difficili in contesti complessi.

La proprietà granata punta a chiudere la scelta nelle prossime ore per garantire continuità alla pianificazione tecnica, in un momento delicato per la squadra terzultima in classifica. Un annuncio ufficiale potrebbe arrivare già all’inizio del nuovo anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.