Salerno festeggia il 2025 in Piazza della Libertà: in 20mila per il concerto di Giorgia

Stampa
Salerno è pronta ad accogliere l’invasione di turisti e di fans di Giorgia, pronti a festeggiare il Capodanno a Piazza della Libertà

Sono attese – come riporta, anche in prima pagina,  il quotidiano “La Città” oggi in edicola – 20mila persone nell’area di 12mila metri quadrati che ospiterà il pubblico ai lati della piazza per ascoltare comunque la performance della cantautrice romana.

Tecnici e maestranze sono al lavoro per finire di montare il megapalco largo 40 metri e alto 18. A presiederei varchi d’accesso – già da giorni sono state installate le barriere “betafence”, spostate dallo stadio Arechi – ci saranno ben 150 persone tra steward e addetti antincendio.

Saranno operativi anche circa trenta agenti della polizia municipale.

A disposizione, per la sicurezza sanitaria, un punto medico avanzato e cinque ambulanze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.