Teatro Arbostella, festosa serata di generosità e solidarietà organizzata dall’Unicef

Stampa
Si è svolta in un clima di festosa solidarietà e generosità la serata pro Unicef, organizzata dal Comitato Provinciale Unicef di Salerno, dai Comuni di Serre e Salerno e dal Centro Sociale di Serre.

Il Teatro Arbostella, sotto la direzione artistica di Arturo Esposito, è stata la splendida location che ha fatto da cornice alle esibizioni dei maestri, dei tenori e soprani nonché dei corales appartenenti al Coro Sinfonico Città di Serre, Battipaglia e Sicignano degli Alburni.

Il generoso pubblico ha ascoltato un repertorio ricco e variegato di musiche e canti di ispirazione natalizia e spirituale, composti da musicisti di fama nazionale ed internazionale.

Un grazie di cuore agli artisti, al direttore del Teatro Arbostella ed alla Siae che in modo totalmente gratuito hanno offerto ai bambini ed alle bambine dell Unicef una serata di amore e solidarietà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.