Vigilia Capodanno a Salerno: migliaia di giovani alla “discoteca all’aperto” in Piazza Flavio Gioia

Stampa
Migliaia di giovani hanno invaso piazza Flavio Gioia, nel cuore di Salerno, per celebrare il tradizionale drink della vigilia di Capodanno. L’evento, caratterizzato dall’atmosfera unica delle Luci d’Artista, ha trasformato la storica Rotonda in una grande discoteca all’aperto.

Musica, allegria e un clima di festa hanno accompagnato le ultime ore del 2024, richiamando non solo residenti ma anche tanti visitatori in città per ammirare le celebri installazioni luminose. L’area, costantemente presidiata dalle forze dell’ordine per garantire sicurezza, ha ospitato un momento di aggregazione che è ormai una tradizione consolidata per Salerno.

Con il brindisi anticipato in piazza, i giovani hanno dato il via ai festeggiamenti in attesa dello scoccare della mezzanotte, confermando il fascino e la vivacità della città durante le festività natalizie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.