Cilento, sfiorato il dramma: bimbo di 8 anni investito da auto, operato a Napoli

Stampa
Castel San Lorenzo è rimasta col fiato sospeso dopo l’investimento di un bimbo di otto anni. Il ragazzino è stato travolto da un’auto – come riporta anche il sito web salernotoday.it – mentre stava giocando nel centro del paese.

Il conducente della vettura si è subito fermato per soccorrerlo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Battipaglia e poi in un ospedale di Napoli dove è stato sottoposto a intervento chirurgico a seguito delle ferite riportate.

Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sarebbero gravi. Le indagini sull’accaduto sono state affidate ai carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.