Concerto Capodanno, Piazza Libertà mezza vuota: Giorgia fa meno presenze dei Pooh

Stampa
Giorgia battuta dai Pooh, nonostante le condizioni metereologiche molto più favorevoli quest’anno rispetto al 31 dicembre dello scorso anno.

La gente – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – preferisce altro a una delle voci più belle e potenti della musica italiana.

Anche quando, con l’avvicinarsi della mezzanotte, ai cinque o sei mila assiepati sotto il palco si aggiungono altre presenze, lo spiazzo sul mare di Piazza della Libertà non si riempie.

Anche nel momento di massima affluenza, delle ventimila persone attese dal Comune se ne contano sì e no la metà. I fan sono arrivati da più parti d’Italia per dare il benvenuto al 2025 con la loro beniamina.

A mezzanotte mancano più di due ore e i presenti non sembrano che una chiazza in uno slargo dalle misure così ambiziose.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.