Salernitana, la priorità è un centravanti di peso: Cerri resta il favorito, occhio a Pereiro

Stampa
La Salernitana si fionda sugli ingaggi per la prima linea. Cerri, fuori dai giochi a Como, andava bene a Petrachi e Colantuono ma anche a Valentini e Breda: l’allenatore della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha già dato il suo benestare all’arrivo del centravanti fisico, strutturato, apri-varchi.

La società granata dialoga con l’agente di Cerri con il quale i rapporti sono buoni, confermati dalla doppia operazione estiva Bonazzoli-Ghiglione conclusa con la Cremonese. Cerri ha 28 anni, aveva già dato il proprio assenso al trasferimento e viene a giocarsi il riscatto a Salerno, una opportunità che passa per minutaggio, partite, sponde, sportellate.

L’alternativa, più giovane ma anche più rischiosa, è Tsadjout. Il Frosinone lo ha da poco ritrovato, dopo un periodo medio-lungo di stop, in seguito all’intervento chirurgico al ginocchio.

Dopo l’arrivo di Breda, il club granata potrebbe puntare forte su Pereiro che non trova spazio al Genoa. Occhio, però, alla concorrenza del Bari. B

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.