Caggiano, donna scomparsa ritrovata grazie alla prontezza di un autista

Stampa
Momenti di apprensione si sono trasformati in un sospiro di sollievo per la comunità di Caggiano, dove una donna di 55 anni, allontanatasi da casa nella giornata di ieri, è stata ritrovata in buone condizioni di salute.

La segnalazione decisiva è arrivata da un autista di autobus, che si è insospettito quando la donna ha chiesto di salire a bordo senza avere il denaro per il biglietto. Con prontezza, l’autista ha avvisato le forze dell’ordine, permettendo così ai carabinieri di intervenire rapidamente. Dopo l’identificazione, la donna è stata riaccompagnata a casa e riaffidata ai familiari.

Restano da chiarire le cause che hanno portato all’allontanamento, che, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe essere stato volontario. L’intervento tempestivo e il senso civico dell’autista si sono rivelati fondamentali per la conclusione positiva della vicenda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.