Mercato Salernitana, con Braaf e Kallon si potrebbe interrompere prestito

Stampa
Il mercato di gennaio della Salernitana si preannuncia movimentato, ma per ora la “pentola” resta vuota. La dirigenza granata è ancora in attesa di definire alcune situazioni chiave, tra cui l’arrivo di Breda e Valentini, e soprattutto di sciogliere i dubbi legati al futuro del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

Sul fronte delle operazioni di mercato, la priorità sembra essere il ruolo di portiere: Luigi Sepe è in uscita e potrebbe lasciare Salerno nei prossimi giorni. Anche Vincenzo Fiorillo è sulla lista dei possibili partenti, con il Sudtirol interessato al suo cartellino. In uscita ci sarebbe anche Nicola Dalmonte, mentre non si escludono interruzioni dei prestiti di Jayden Braaf e Yayah Kallon, attualmente poco incisivi con la maglia granata. Il pimo a salutare sarà Sfait

Infine, restano dubbi sul futuro di Nwankwo Simy, su cui saranno fatte ulteriori valutazioni nelle prossime settimane. La Salernitana, fanalino di coda in Serie A, ha urgente bisogno di rinforzi per invertire la rotta, ma per il momento si naviga a vista, con poche certezze e tante incognite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.