Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana, con Braaf e Kallon si potrebbe interrompere prestito

Stampa
Il mercato di gennaio della Salernitana si preannuncia movimentato, ma per ora la “pentola” resta vuota. La dirigenza granata è ancora in attesa di definire alcune situazioni chiave, tra cui l’arrivo di Breda e Valentini, e soprattutto di sciogliere i dubbi legati al futuro del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

Sul fronte delle operazioni di mercato, la priorità sembra essere il ruolo di portiere: Luigi Sepe è in uscita e potrebbe lasciare Salerno nei prossimi giorni. Anche Vincenzo Fiorillo è sulla lista dei possibili partenti, con il Sudtirol interessato al suo cartellino. In uscita ci sarebbe anche Nicola Dalmonte, mentre non si escludono interruzioni dei prestiti di Jayden Braaf e Yayah Kallon, attualmente poco incisivi con la maglia granata. Il pimo a salutare sarà Sfait

Infine, restano dubbi sul futuro di Nwankwo Simy, su cui saranno fatte ulteriori valutazioni nelle prossime settimane. La Salernitana, fanalino di coda in Serie A, ha urgente bisogno di rinforzi per invertire la rotta, ma per il momento si naviga a vista, con poche certezze e tante incognite.

Exit mobile version