Stampa
Domenica 5 gennaio torna a Cava de’ Tirreni la Notte Bianca, giunta alla sua ventesima edizione. L’evento si conferma uno dei più attesi in Campania, con un ricco programma che unisce musica, shopping, e intrattenimento, attirando migliaia di visitatori da tutta la regione.
Gli Appuntamenti della Serata
La manifestazione si svolgerà principalmente in Piazza Amabile, dove la serata sarà animata da due spettacoli principali:
- Ore 22:00 – Concerto di BigMama
La rapper Marianna Mammone, in arte BigMama, salirà sul palco per esibirsi con il suo stile energico e testi che affrontano temi attuali e vicini alle giovani generazioni. - A seguire – Show Nostalgia ‘90
Lo spettacolo dance porterà il pubblico indietro nel tempo, facendo ballare tutti sulle note delle hit più amate degli anni ’90.
Un Evento per la Comunità
La Notte Bianca è organizzata dal Comune di Cava de’ Tirreni con la direzione artistica di Anni 60 Produzioni.
- Il Sindaco Vincenzo Servalli ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa:
“La Notte Bianca si conferma un evento di respiro regionale, capace di attrarre un pubblico numeroso e di valorizzare la nostra città e il commercio locale”. - L’Assessore alle Attività Produttive, Annamaria Altobello, ha aggiunto:
“Sarà una serata all’insegna della musica, dell’animazione e dello shopping, con migliaia di persone pronte a immergersi nell’atmosfera unica della nostra città”.
Dettagli e Iniziative Collaterali
- Ingresso: L’evento è libero e gratuito.
- Contest Fotografico: Il contest #BaciAMOciCava invita i partecipanti a condividere foto sul tema del bacio, rendendo l’atmosfera ancora più coinvolgente e romantica.
- Aree Parcheggio Consigliate:
- Via Gramsci
- Area Mercatale
La Notte Bianca di Cava de’ Tirreni si preannuncia come un evento straordinario, perfetto per salutare le festività natalizie con una serata di divertimento e condivisione. Non resta che prepararsi a vivere una notte magica!
Commenta