Palermo, rivoluzione in società: esonerati De Sanctis e Migliaccio, Carlo Osti nuovo DS

Stampa
Novità importanti in casa Palermo. La società rosanero, nella giornata del 3 gennaio, ha ufficializzato l’esonero del direttore sportivo Morgan De Sanctis e dell’International Scout Giulio Migliaccio entrambi ex Salernitana. Una decisione che segna la fine dell’esperienza in Sicilia per l’ex portiere, arrivato lo scorso 7 giugno, e per l’ex centrocampista, entrambi ritenuti figure strategiche nella recente riorganizzazione della squadra.

 

La scelta della società di interrompere il rapporto con De Sanctis giunge in un momento di riflessione e ristrutturazione, dopo risultati non pienamente soddisfacenti sul piano sportivo e gestionale. Al suo posto, il Palermo ha nominato Carlo Osti come nuovo direttore sportivo. Con una lunga esperienza nel calcio italiano, Osti è chiamato a portare stabilità e nuova linfa alla squadra, con l’obiettivo di consolidare le ambizioni del club e pianificare con maggiore efficacia le prossime fasi di mercato.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.