Roller Salerno, la Befana arriva in anticipo: grande successo per l’Open Day

Stampa
Un evento speciale ha inaugurato l’anno per la Roller Salerno: attività sulla pista, sorrisi e un messaggio di promozione sportiva per grandi e piccoli.

Al Palatulimieri, la Roller Salerno ha dato vita a un Open Day coinvolgente con la partecipazione straordinaria della Befana. Più di 50 famiglie e circa 60 bambini hanno sperimentato il pattinaggio, in un clima di festa e aggregazione.

“Siamo entusiasti della partecipazione,” ha dichiarato il vicepresidente Giuseppe Durante. “Un’occasione per avvicinare i più piccoli allo sport e rafforzare i legami con la comunità.”

Durante l’evento è stato annunciato il ritorno del campionato di Serie A2, con la prossima sfida contro i Pumas Viareggio il 4 gennaio. L’entusiasmo per l’Open Day ha segnato l’inizio di un anno promettente per il club e i suoi giovani atleti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.