Salernitana, ingaggio di Breda non ancora ufficiale a 24 ore da ripresa allenamenti

Stampa

La Salernitana – ufficialmente – è ancora senza allenatore. A quattro giorni dalla risoluzione consensuale del rapporto con Stefano Colantuono e a poco più di 24 ore dalla ripresa della preparazione, dopo la pausa per le vacanze di fine anno, fissata per domani, sabato 4 gennaio, alle ore 15, al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, non è stato ancora formalizzato l’ingaggio del nuovo tecnico.

Non è un mistero che la panchina granata dovrebbe essere occupata da Roberto Breda, già ex capitano, bandiera e trainer della Salernitana.

Ma ancora manca il crisma dell’ufficialità sulla sua nomina. Come su quella di Marco Valentini, sul cui ruolo formale – direttore sportivo o generale – molto dipenderà da come evolverà il legame contrattuale con Gianluca Petrachi, di fatto esautorato dal suo incarico ma a busta paga del club granata per un altro anno e mezzo, peraltro con una onerosa penale in caso di esonero anticipato.

L’auspicio della piazza, che non è per nulla tranquilla a causa della confusione che continua a regnare all’interno della Salernitana, è che in giornata si possano sciogliere almeno il nodo allenatore con l’ufficializzazione dell’ingaggio di Roberto Breda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.