Salernitana, le prime parole di Breda: “Speriamo sia un buon anno per tutti”

Stampa

Marco Valentini e Roberto Breda hanno formalmente avviato le rispettive avventure professionali con la Salernitana, firmando oggi i loro contratti presso la sede granata allo stadio Arechi. Ad accompagnarli in questo momento importante è stato l’amministratore delegato Maurizio Milan.

Le Prime Parole di Roberto Breda

All’uscita dalla sede, un visibilmente soddisfatto Roberto Breda ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo tecnico granata:
“Speriamo che sia un buon anno per tutti, faremo di tutto”, ha detto con un sorriso che tradisce la determinazione di chi è pronto a raccogliere la sfida di guidare la squadra verso la salvezza.

L’Ad Milan Conferma il Nuovo Corso

Poco dopo, anche l’ad Maurizio Milan ha lasciato lo stadio, visibilmente soddisfatto per il buon esito delle trattative. L’ingaggio di Breda e del nuovo direttore sportivo Marco Valentini segna l’inizio di una nuova fase per la Salernitana, con la chiara ambizione di risollevare le sorti della squadra in una stagione finora complicata.

I prossimi giorni saranno cruciali per il nuovo staff tecnico e dirigenziale, chiamati a intervenire rapidamente sia sul piano sportivo che su quello del mercato in vista della seconda parte della stagione.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.