Site icon Salernonotizie.it

Salerno, Capodanno di successo: Pippo Pelo risponde alle polemiche

Stampa
Piazza della Libertà gremita, decine di migliaia di persone e un’atmosfera festosa: è così che Salerno ha salutato l’arrivo del 2025, nonostante le polemiche sollevate sui social e da alcune testate. Pippo Pelo, uno dei due conduttori del Capodanno in piazza, ha replicato con decisione alle critiche, definendo “infondate” le affermazioni secondo cui l’evento sarebbe stato un flop.

In un post sui social, l’animatore ha ironizzato sui giornalisti e su “quelli che rosicano,” pubblicando una foto dall’alto che ritrae la piazza colma di spettatori e con una vasta affluenza anche nelle vicinanze, tra Santa Teresa e il Lungomare. “Il capodanno a Salerno è stato un grande successo, in una piazza immensa gremita da decine di migliaia di persone che si sono divertite e hanno festeggiato con noi l’arrivo del nuovo anno!” ha scritto, invitando i critici a “guardare la foto e a essere felici.”

Secondo quanto precisato dagli organizzatori, la capienza massima di Piazza della Libertà era limitata a 20mila persone per motivi di sicurezza. Il concerto di Giorgia, protagonista della serata, ha attirato un pubblico numerosissimo, consolidando il successo di una manifestazione che ha trasformato Salerno in uno dei centri nevralgici dei festeggiamenti di Capodanno in Italia.

Le immagini e i commenti sembrano mettere a tacere le polemiche, confermando la riuscita di un evento capace di unire musica, spettacolo e grande partecipazione popolare.

Exit mobile version