Salerno, Celano (FI) sollecita la Commissione Trasparenza: “Intervenire subito sull’Auditorium Martucci”

Stampa
Il Consigliere Comunale e Capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano, ha richiesto ufficialmente la convocazione urgente della Commissione Trasparenza, presieduta dal Presidente Antonio Cammarota, per affrontare la questione della mancata concessione dell’Auditorium al Conservatorio “Martucci”.

Nella nota, Celano sottolinea che, nonostante il Consiglio Comunale di Salerno avesse approvato quasi due anni fa un ordine del giorno per indirizzare l’Amministrazione comunale a individuare modalità per affidare la gestione dell’Auditorium al Conservatorio, nulla è stato fatto.

L’Auditorium, ristrutturato con un ingente investimento di circa 10 milioni di euro, rimane inutilizzato e necessita di ulteriori interventi per essere reso operativo. Celano critica l’inerzia dell’Amministrazione, che non ha rispettato l’indirizzo politico del Consiglio, causando un progressivo deterioramento della struttura e un aumento dei costi per eventuali futuri lavori di manutenzione e rifunzionalizzazione.

Nella richiesta, il Consigliere propone di convocare i rappresentanti dell’Amministrazione e i dirigenti competenti in Commissione per ottenere chiarimenti sui motivi di tale inattività e per sollecitare una rapida risoluzione del problema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.