Ultras Salernitana, Nuova Guardia e Gsf ricordano “Il Siberiano” nel giorno del compleanno

Stampa
A Te che di Ultras hai fatto stile di vita. A Te che hai fatto innamorare intere generazioni dei nostri colori.

A Te sempre renderemo omaggio e tutti insieme te lo gridiamo

“Tanti auguri a Te”

Siberiano vive con noi….”.

E’ questo il messaggio che ha pubblicato il gruppo ultras della Salernitana Nuova Guardia nel giorno in cui ricorre il compleanno di Carmine Rinaldi, meglio conosciuto come “Il Siberiano“, icona del tifo ultras granata.

E anche il gruppo storico GSF (granata South Force”, sulla propria pagina social, ha voluto ricordare “Il Siberiano”: “Oggi non saresti stato felice, non perché fosse un anno in più, ma perché non avresti mai tollerato che qualcuno potesse mortificare e maltrattare la tua amata Salernitana .

Testa dura, cuore folle, anima ribelle !

Ovunque tu sia,

Auguri di buon compleanno Siberiano!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.