Martusciello (FI): “Nessun ricorso al Tar sul terzo mandato, linea decisa dal Governo”

Stampa
“Non c’è alcun ricorso al Tar del centrodestra campano sulla legge del terzo mandato. Il ricorso firmato dai consiglieri regionali riguarda esclusivamente le procedure di convocazione della seduta in cui è stata votata la legge, una questione completamente diversa. Sul terzo mandato la linea sarà dettata dal governo nella seduta del 7 gennaio, in accordo con i leader nazionali”.
Lo dichiara Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, precisando che “il Tar non ha competenza sulla legittimità della legge relativa al terzo mandato, ma solo sulle procedure seguite. È importante distinguere tra i due ambiti: quello tecnico-giuridico delle procedure e quello politico, che sarà affrontato in sede governativa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.