Ponte Epifania, effetto Luci d’Artista: in arrivo 50 bus turistici, camere occupate al 70%

Stampa
Effetto Luci d’Artista anche sul ponte dell’Epifania. Tra oggi e lunedì – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono circa 2500 i visitatori che arriveranno a Salerno a bordo di una cinquantina di bus turistici per quello che tradizionalmente viene considerato l’ultimo weekend delle feste natalizie.

Nonostante il clima non proprio incoraggiante, anche per questo fine settimana l’afflusso sarà buono, con una media di occupazione pari al 70%.

Rispetto al boom del 2023, si registra un calo, ma il dato positivo è rappresentato dal fatto che crescono, anche se non in misura vertiginosa, le prenotazioni nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, per la soddisfazione di tutti quegli operatori che da tempo sostengono la necessità di alzare la qualità dell’offerta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.